Funzioni di supporto finalizzate ad organizzare e svolgere le attività necessarie ad affrontare le criticità che si manifestano nel corso dell’ evento calamitoso.
Elenco delle strutture operative presenti sul territorio: Rilevanti, Strategiche, Aggregazione, Accoglienza, Sanitarie, Servizi essenziali e/o critici, Intero archivio.
Scheda per la valutazione delle esigenze immediate della popolazione con disabilità o specifiche necessità
Elenco dei mezzi impiegati in occasione delle attività di assistenza.
Elenco delle attrezzature impiegate in occasione delle attività di assistenza.
Portale ideato per consentire a tutti i Cittadini di conoscere, in maniera diretta ed immediata, i dati informativi che caratterizzano il loro territorio.
Livello di allertamento del servizio della protezione civile in caso di evento atteso o in corso, che dispone l’attivazione della fase di prevenzione del rischio, e/o delle diverse fasi della gestione dell’emergenza.
Mappa del rischio connesso all'instabilità dei versanti, dovuta a particolari aspetti geologici e geomorfologici del territorio.
Mappa del rischio sismico come prodotto della probabilità di occorrenza dell'evento sismico e il livello atteso di scuotimento del suolo.
Mappa del rischio incendi come causa di degrado e squilibrio dell'ecosistema ambientale.
Mappa del rischio connesso alle attività antropiche che comportano la presenza sul territorio di impianti produttivi che possono costituire fonti di pericolo per l'uomo e per l'ambiente.